Torna la Festa di San Martino a Putignano. Seconda edizione sabato 11 novembre

0
357

 

LPutignano, sabato 11 novembre torna “San Martino”

I dj di Radio Norba ed un torneo di calcio balilla umano per la seconda edizione della festa enogastronomica

 

Putignano, 24/10/2023

 

Torna anche quest’anno, a Putignano, la Festa di San Martino in Largo Porta Nuova. Dopo il successo dell’edizione dello scorso anno, anche nel 2023 Casa dei Salumi e Formaggi insieme alle Cantine Colavecchio hanno deciso di rinnovare il connubio, regalando un significativo momento autunnale anche a Putignano. Quest’anno, la festa si allarga a misura di gusto e divertimento, grazie anche al patrocinio del Comune di Putignano e della Fondazione Carnevale di Putignano.

Sul palco di Largo Porta Nuova, sabato 11 novembre, saliranno Enzo Calabritta per l’animazione dalle 18 alle 20, seguito dai Casa Babylon, la Cover Band Putignanese di Manu Chao e, per concludere, a partire dalle 22, il grande ritorno a Putignano dei dj di Radio Norba. Sul palco Luigi Landi, Claudia Cesaroni ed Antonello Gentile per un Party People da non perdere.  

Per i più piccoli, grazie alla collaborazione con Vuemme Consulting, saranno a disposizione gonfiabili totalmente gratuiti per tutta la serata mentre, a partire dai 14 anni in su, sarà possibile partecipare al torneo di calcio balilla umano. Il torneo si svolgerà nel pomeriggio di sabato 11, a partire dalle 18, in Largo Porta Nuova, con squadre di cinque persone che si affronteranno fino a meritare la vittoria. Le prime tre squadre che si aggiudicheranno il podio saranno premiate con buoni consumazione da spendere nell’arco della serata. Le iscrizioni al torneo, aperte da mercoledì 25 ottobre, si chiuderanno mercoledì 8 ottobre e saranno effettuate presso Net store, rivenditore Iliad, Fastweb e Sky, in via Margherita di Savoia 77 a Putignano, dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00, dal lunedì al venerdì.

A fare da corona all’evento, le eccellenze dell’enogastronomia putignanese: il croccante baccalà fritto di Casa dei Salumi e Formaggi ed il vino di nuova produzione delle Cantine Colavecchio, che rinnova la sua tradizione vitivinicola, da 200 anni al fianco dei putignanesi. Non possono mancare le buonissime caldarroste e panini con hamburger limted edition, insieme a crêpes dolci e salate e cocktail a volontà per tutti.

“Anche quest’anno, non senza difficoltà, torniamo ad animare Putignano con un evento nel centro del Paese. Abbiamo voluto ampliare la scelta artistica, la scelta food e beverage, puntando sulla qualità dei prodotti. Ampliata anche la rete di collaborazioni, per assicurare un divertimento a misura di tutti. Al centro, però, restano il vino novello, che a san Martino non deve mai mancare, ed il baccalà fritto. Due elementi con i quali abbiamo avviato questo progetto lo scorso anno e che, grazie all’instancabile sostegno di Casa dei Salumi e Formaggi e Cantine Colavecchio, si rinnova. Sul palco, abbiamo alternato artisti putignanesi come Enzo Calabritta ed i Casa Babylon, che tornano a suonare a Putignano dopo un po’ di tempo, ad ospiti di eccezione che non hanno davvero bisogno di presentazioni: i dj di Radio Norba” dichiara il direttore artistico dell’evento, Luca Laurenzano, mentre ringrazia tutti gli sponsor che, con il loro sostegno, hanno reso possibile la seconda edizione di “San Martino”.

 

Appuntamento a sabato 11 novembre, dunque, dalle 18, in Largo Porta Nuova per tornare a vivere Putignano a ritmo di musica e buoni sapori. Per tutti gli aggiornamenti, seguiteci su Facebook ed Instagram o consultate il nostro sito web.

 

Evento realizzato da Casa dei Salumi e Formaggi e Cantine Colavecchio con il patrocinio di Comune di Putignano e Fondazione Carnevale di Putignano.

Sponsor: Puglia Allestimenti, Vuemme Consulting, Toni Hamburger, Di Cosola, Crepati di piacere, Feelink, Vinella tecnologie per la pavimentazione, Bar code, Gogo Frutta, SL impianti e Karima parrucchieri

 

Evento su Fb: https://fb.me/e/1EXbkqm7A 

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.