“Verdi Gala”, grandi nomi a teatro!
Una serata dedicata al teatro e al fascino delle sue occasioni. Un concerto lirico con arie e duetti fra i più celebri tratti dalle opere più famose di Giuseppe Verdi, in programma domenica 18 dicembre con inizio alle ore 20.30 nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi. Protagonista il tenore Fabio Armiliato, tra i più grandi artisti della scena lirica internazionale, accompagnato al pianoforte dal M° Stefano Miceli, che farà gli onori di casa da presidente della Fondazione Nuovo Teatro Verdi. Al tenore genovese il compito di interpretare la sconfinata potenza emotiva della musica di Verdi.
Il tenore
Nella sua carriera Fabio Armiliato ha interpretato i ruoli più importanti dell’universo operistico, tra gli altri, al Metropolitan Opera House di New York, al Covent Garden di Londra, all’Opera de Paris, alla Scala di Milano e all’Opera di Vienna. Woody Allen lo ha scelto nel film del 2012 “To Rome with love” con Roberto Benigni e Penélope Cruz.
PROMO GALA: promozione speciale, ma solo in biglietteria
Biglietti disponibili in botteghino e online alla pagina rebrand.ly/VerdiGala. Fino al 9 dicembre è fruibile solo in botteghino la promozione “Promo Gala” che consente l’acquisto del biglietto al prezzo speciale di 10 euro per poltrone di secondo settore di platea e galleria. Info 0831 562554 e botteghino@nuovoteatroverdi.com.
Biglietteria
Lo sportello di biglietteria è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì, ore 11-13 e 16.30-18.30. Il giorno dello spettacolo, ore 11-13 e 19-20.30.
redazione