Vincenzo Brandi, ex vicesindaco di Bari nella Giunta Decaro, aderisce al movimento Sud al Centro di Anita Maurodinoia. La campagna elettorale per le amministrative di quest’anno a Bari sembra aver preso il via.
Vincenzo Brandi, classe 69, eletto consigliere comunale di Bari, con ben 1123 preferenze e’ stato anche candidato come presidente alla ex circoscrizione San Nicola-Murat.
“Per Sud al centro di Bari -dichiara il segretario cittadino Mario Ruggiero- si tratta di un autorevole adesione che da lustro al nostro movimento e che ci permetterà di crescere con l’esperienza amministrativa e professionale”. Infatti il dott. Brandi, presso il Ministero della Giustizia, ha prestato servizio presso la Direzione Distrettuale Antimafia, in qualità di assistente del Pubblico Ministero, collaborando, peraltro, con il Procuratore Aggiunto.
Già vice presidente nazionale di Federsanitá, oggi é componente della “Commissione speciale Sanità Anci nazionale”.
“Annuncio con grande soddisfazione ed orgoglio – afferma Anita Maurodinoia, leader di Sud al Centro – l’adesione di un uomo di forte caratura politica, come Vincenzo Brandi, al nostro movimento: una scelta, senza dubbio, coraggiosa. Sicuramente Vincenzo, che vanta un excursus politico e professionale di tutto rispetto, arricchisce il nostro movimento di una personalità che continuerà a dare, sono certa, il suo competente e prezioso contributo alla nostra amata città di Bari”.
Antonio Carbonara