Domani, sabato 9 settembre, appuntamento da non perdere per le bambine, i bambini e per le loro famiglie: sulla spiaggia di Torre Quetta arrivano le fate del Winx Club, che hanno scelto di concludere il loro favoloso tour estivo proprio nella nostra città, per animare un finale d’estate straordinario.
Dalle ore 10 alle 20 un programma magico aperto a tutti, fatto di laboratori creativi, attività e musica.
“Siamo felici di accogliere una delle maggiori espressioni della creatività italiana, frutto della fantasia della casa di produzione Rainbow, che conclude il suo tour estivo qui a Bari dopo aver toccato le principali località turistiche e spiagge italiane – commenta soddisfatto l’assessore alle Culture Silvio Maselli, che ha scelto di patrocinare l’evento -. Siamo felici perché la magia delle Winx da anni già conquistato i cuori e la fantasia dei più piccoli, non solo in Italia ma nel mondo intero. Queste popolarissime figure dell’animazione italiana arrivano domani a Torre Quetta per la gioia delle bambine e dei bambini, e di tutte le famiglie che vorranno trascorrere una giornata all’insegna della magia e della creatività, insieme alle fatine più amate di sempre”.
Il magico programma del Winx Summer Tour, a ingresso gratuito, prevede:
- dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 14 alle 19
ü Winx Village con attività di laboratorio creativo e scuola di magia
ü Decorazione ali, coroncine, giochi fatati
- ore 15 e ore 18
ü incontri Magici con le Winx
- dalle ore 18.00 alle 19.30 ci si prepara alla festa con:
ü trucco da fata
ü hairstyle magico
ü bacchette da Winx
- ore 19.30 Winx Club Party time: balli e musica con le fate del Winx Club
- A seguire foto, autografi e consegna diplomi di fata
Per ritirare il gadget magico durante l’evento è sufficiente inviare una email a info@leftloop.com con oggetto “Bari”.
Info e dettagli info@leftloop.com
https://www.facebook.com/events/124295254885386/?ti=icl
RAINBOW
Rainbow è una content company fondata nel 1995 per la realizzazione di produzioni animate e multimediali. Oggi è uno dei maggiori e riconosciuti studi di animazione a livello internazionale, primo in Europa. È l’unica casa di produzione in Italia in grado di realizzare internamente tutte le fasi di produzione di un cartone animato. Conta attualmente oltre 900 dipendenti, oltre ad un network di free-lance e di professionisti dell’animazione, che collabora costantemente con la società. Il quartier generale sede degli studios Rainbow si trova a Loreto, nelle Marche, così come le società controllate Tridimensional, casa editrice delle property del gruppo e la Witty Toys che si occupa della distribuzione internazionale dei giocattoli a marchio Winx. A Roma si trovano la Rainbow CGI, studio di animazione 3D nel quale vengono prodotti i lungometraggi del gruppo, la Rainbow Entertainment che produce fiction e live action e la società Rainbowland, detentrice di un’importante partecipazione nel parco tematico Rainbow Magicland. Rainbow Internazionale è invece la controllata asiatica del gruppo: con sede ad Hong Kong si occupa della produzione di giocattoli a marchio Winx (successivamente distribuiti dalla Witty Toys) e della promozione delle property del gruppo in Asia. Neonata in casa Rainbow e direttamente controllata da Rainbow CGI è la società Rainbow Academy, impegnata nella gestione di corsi di formazione di animazione cinematografica. Le properties create e distribuite da Rainbow sono Winx Club, Mia and me, Regal Academy, Huntik, PopPixie, Monster Allergy, Tommy & Oscar, Maya Fox e Gladiatori di Roma.
Per maggiori informazioni : www.rainbow.it
Ufficio stampa Comune di Bari
redazione