Zalone show a Matera (foto)

0
688

Tutto esaurito per le due date materane di Checco Zalone che ha portato il suo show “Amore + IVA” all’Oversound festival.

 

 

Zalone torna sul palco dal vivo dopo 11 anni di assenza con uno spettacolo scritto con Sergio Maria Rubino e Antonio Iammarino.
Il comico capursese, campione di incassi al cinema, è tornato a cimentarsi con il teatro e lo fa con uno spettacolo multiforme in cui impersona vari personaggi e li interroga sul tema dell’amore, con il suo stile irriverente e politicamente scorretto. Sul palco si alternano Putin, il maestro Muti, il rapper Ragady, Vasco Rossi, Bocelli, in un esilarante girotondo di voci tra racconti, imitazioni, canzoni e parodie. Zalone mette in scena tutta la sua bravura con personaggi che fanno ridere e riflettere perché immagine del mondo contemporaneo e di noi stessi.
Non è mancato il momento nostalgia con le canzoni che hanno puntellato il successo del comico capursese, finale con “Angela” richiesta a gran voce dal pubblico.
Uno spettacolo decisamente riuscito che riesce a mettere in evidenza le doti comiche e musicali di Zalone che ha dimostrato
ancora una volta che l’amore del pubblico nei suoi confronti è più che meritato.
Sul palco, con lui 4 musicisti: Antonio Iammarino alle tastiere, Felice Di Turi alla batteria, Egidio Maggio alla chitarra e Pierpaolo Giandomenico al basso, e due straordinarie performer: Alice Grasso e Felicity.

Maria Cristina Consiglio

 

foto di Antonio Carbonara

LASCIA UN COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.